BUONI SPESA
perdopo
BUONI SPESA
perdopo




“PerDopo” è il buono spesa che abbiamo ideato a favore di attività commerciali e servizi che a Lucera sono stati costretti a una lunga interruzione per rispettare il distanziamento sociale imposto dall’emergenza sanitaria.
Un circuito cittadino dedicato ai nostri futuri incontri in bar, pizzerie, ristoranti, negozi di abbigliamento o calzature; ma anche dedicato a tutti quei servizi di cura, benessere e bellezza di cui potremo di nuovo usufruire, o per esaudire nuovi sogni presso agenzie viaggi, artigiani e liberi professionisti che aderiscono alla rete.
Chi in questo periodo non ha potuto lavorare a distanza forse ha già bisogno della nostra vicinanza.
Acquistando oggi un Buono Spesa – del taglio di 10, 20, 50 o 100 € – tramite bonifico o PayPal, potrai dimostrare affetto a chi ha dovuto abbassare la saracinesca.
“PerDopo”: quando, a emergenza finita, potremo muoverci tutti più liberamente, darci di nuovo appuntamento. Per ripartire tutti insieme con un nuovo spirito.
“PerDopo” è il buono spesa che abbiamo ideato per supportare la ripresa di tutte le attività commerciali e i servizi non essenziali che a Lucera sono stati a lungo interrotti per l’emergenza sanitaria.
Se gestisci un bar, ristorante o pizzeria, un locale commerciale e hai dovuto chiudere la saracinesca per rispettare il distanziamento sociale; sei hai un negozio o un’attività commerciale che non prevede smart working; se sei un artigiano o professionista che non ha potuto offrire i propri prodotti o servizi a distanza…
Aderisci al circuito!
“PerDopo”: quando, a emergenza finita, potremo muoverci tutti più liberamente, darci di nuovo appuntamento, tornare a esaudire i nostri sogni.