BUONI SPESA

perdopo

BUONI SPESA

perdopo

A BREVE SU QUESTA PAGINA SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE I BUONI

“PerDopo” è il buono spesa che abbiamo ideato a favore di attività commerciali e servizi che a Lucera sono stati costretti a una lunga interruzione per rispettare il distanziamento sociale imposto dall’emergenza sanitaria.

Un circuito cittadino dedicato ai nostri futuri incontri in bar, pizzerie, ristoranti, negozi di abbigliamento o calzature; ma anche dedicato a tutti quei servizi di cura, benessere e bellezza di cui potremo di nuovo usufruire, o per esaudire nuovi sogni presso agenzie viaggi, artigiani e liberi professionisti che aderiscono alla rete.

Chi in questo periodo non ha potuto lavorare a distanza forse ha già bisogno della nostra vicinanza.

Acquistando oggi un Buono Spesa – del taglio di 10, 20, 50 o 100 € – tramite bonifico o PayPal, potrai dimostrare affetto a chi ha dovuto abbassare la saracinesca.

“PerDopo”: quando, a emergenza finita, potremo muoverci tutti più liberamente, darci di nuovo appuntamento. Per ripartire tutti insieme con un nuovo spirito.

A BREVE SU QUESTA PAGINA SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE I BUONI

“PerDopo” è il buono spesa che abbiamo ideato per supportare la ripresa di tutte le attività commerciali e i servizi non essenziali che a Lucera sono stati a lungo interrotti per l’emergenza sanitaria.

Se gestisci un bar, ristorante o pizzeria, un locale commerciale e hai dovuto chiudere la saracinesca per rispettare il distanziamento sociale; sei hai un negozio o un’attività commerciale che non prevede smart working; se sei un artigiano o professionista che non ha potuto offrire i propri prodotti o servizi a distanza…

Aderisci al circuito!

“PerDopo”: quando, a emergenza finita, potremo muoverci tutti più liberamente, darci di nuovo appuntamento, tornare a esaudire i nostri sogni.

Aderisci

FAI UNA DONAZIONE

SOSTIENI LA TUA CITTA’

Useremo i fondi raccolti per aiutare le famiglie in difficoltà economica. Su questo sito troverai una dettagliata rendicontazione delle spese, che avverrà sotto la supervisione del Notaio Liana Benincaso di Lucera.

Dona Ora